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Procedura e documenti per iscrizione all'Ordine dei Farmacisti


PROCEDURA ISCRIZIONE ALBO FARMACISTI LATINA

 

L’iscrizione all’albo dei farmacisti avverrà seguendo le indicazioni del link di seguito riportato  alla fine del presente messaggio allegando i seguenti documenti:

  • Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione all’Ordine di €157,00 (centocinquantasette/50), che include tassa annuale più tassa prima iscrizione, che avverrà tramite avviso di pagamento personalizzato richiesti alla seguente mail ordinefarmacistilatinanuovo@gmail.cominserendo tutti i dati anagrafici del richiedente (nome, cognome, indirizzo, CODICE FISCALE, luogo e data di nascita).

 

  • Ricevuta del pagamento della tassa di concessione governativa sul c/c. POSTALE 8003 – di €168,00 (centosessantotto/00) – intestato a Agenzia delle entrate. e causale : Iscrizione albo farmacisti;

 

  • Un foto tessera digitalizzata ( in formato jpeg).

 

  • Una marca da bollo da €16,00 da apporre sul modulo di iscrizione.

 

Qualora si fosse in possesso di un indirizzo PEC questo verrà evidenziato sulla domanda, nel caso in cui si fosse sprovvisti un indirizzo PEC personalizzato verrà fornito dall’Ordine, attivo e gratuito finché l’iscritto sarà registrato presso questo Albo, compilando e spuntando sul modulo di iscrizione la richiesta di una PEC.

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Per quanto concerne l’ENPAF, la previdenza obbligatoria per tutti i farmacisti iscritti all’albo, indipendentemente dalla situazione lavorativa, l’iscritto potrà, una volta effettuata la registrazione dell’iscrizione, che verrà ratificata solo dopo l’approvazione nella seduta di Consiglio Direttivo, consultare le agevolazioni di riduzione contributiva direttamente sul sito ENPAF : www.enpaf.it .

SI raccomanda di consultare attentamente il sito ENPAF così da verificare i termini di scadenza ed i relativi requisiti per l’eventuale richiesta di riduzione contributiva previdenziale o per il contributo di solidarietà.

Dopo l’avvenuta iscrizione si potrà ritirare il tesserino d’iscrizione all’Ordine e distintivo camice presso gli uffici di segreteria dell’Ordine previo appuntamento telefonico.

 

Link per iscrizione:

https://www.fofiruf.it/login

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile contattare gli uffici di segreteria al n. 0773.663778